Share Button

Hotel NH Touring Milano
Il Touring Milano della catena NH ha diverse frecce nel suo arco. Prima di tutto la posizione: vicina alla stazione centrale (raggiungibile comodamente a piedi o con una sola fermata di metropolitana) ma anche comoda per il centro (anch'esso facile da raggiungere a piedi).

La posizione non è però il solo elemento positivo. 

Sono sicuramente da segnalare in positivo l'edificio, la pulizia e la qualità del servizio e delle camere. 
Hotel NH Touring Milano

L'edificio degli anni Trenta, costruito su un progetto dell'architetto razionalista De Finetti, è assai gradevole ed anche se ampiamente ristrutturato conserva almeno esternamente tutta la sua rigorosa linearità.

Dall'ingresso si accede alla hall, abbastanza ampia e gradevolmente arredata, con in fondo il desk della reception. 
Hotel NH Touring Milano
Le registrazione avviene rapidamente ma qualche lungaggine si può avere con arrivi o partenze di massa.

La camera di dimensioni forse un po' ridotte ma comunque accettabili è estremamente lineare ed ordinata. 

Il pavimento in legno è bellissimo e piacevole al contatto. Il letto con lenzuola particolarmente amabili, non è grandissimo, ma molto comodo. L'armadio, posto di fronte al letto, è sufficiente ed ha accanto una piccola scrivania con la televisione posizionata sul muro immediatamente sopra.

Arredamento, come già detto, molto lineare e moderno. Colori della camera basati sul marrone chiaro del pavimento, il grigio ed il bianco delle parteti e dei mobili. 

Interessante la fotografia seppiata della Galleria Vittorio Emanuele che prende buona parte della parete accando alla porta.

Hotel NH Touring Milano Hotel NH Touring Milano
Bagno piccolino ma ben organizzato con pareti beige chiaro e sanitari bianchi che sembrano ampliarne le dimensioni. Doccia vasca non particolarmente ampia ma anch'essa più che sufficiente. Kit di cortesia di ottima qualità.

Pulizia impeccabile in camera così come nel resto dell'hotel. Personale cortese e disponibile sia alla reception che al servizio in camera come, peraltro, anche alla colazione.

Wifi di buona qualità gratuito disponibile (mediante login) sia nelle aree comuni che in camera.

Hotel NH Touring MilanoOttima la colazionea buffet servita al piano terra. Ricca, varia e con attenzione alle allergie ed intolleranze. Area bar molto piacevole e discretamente fornita.

Un ottimo albergo da consigliare sia per la posizione sia per la qualità delle camere e del servizio. Assoltamente a livello dei miglior NH che ho visitato e probabilmente uno tra i migliori.

Ulteriori immagini del bagno in Private Baths and Public Toilettes



Share:

0 commenti:

Posta un commento