Share Button

Sebbene sia stato in parte ristrutturato, ampliato e rimodernato l'albergo conserva ancora molto un'atmosfera anni sessanta. Sia l'edificio che buona parte dell'arredamento generale come quello delle camere (almeno quella che mi è stata assegnata) sembrano (e forse sono realmente) anni Sessanta. Un'aria un po' datata che però, complessivamente, non nuoce particolarmente all'uso principale di questo albergo: brevi permanenze per riunioni di lavoro o visite a Treviso che dista pochissimi chilometri.

Sebbene al piano superiori esistano delle stanze ampie ed anche delle suite o minisuite la stanza che mi è stata assegnata era veramente minuscola. Lo spazio era contingentato. La parte principale spettava al letto (matrimoniale ma non certo enorme) ai cui lati c'era solo lo spazio necessario per muoversi e posare una valigia. La mini scrivania, il mini armadio e la mini televisione completavano lo spazio disponibile nella stanza.

La mia stanza era al piano terra e le finestre, anzi le porte finestra, erano invece grandissime e davano sul parcheggio e sull'antistante strada diretta a Treviso. Molto anni sessanta le tapparelle!
Come già detto gli anni Sessanta dominano l'aspetto generale anche se, va chiarito, che sono evidenti i segni di rimodernamento e nell'ampliamento dell'edificio (che non ho avuto tempo di visitare) probabilmente erano meno incombenti.

L'atmosfera nella reception è piuttosto tranquilla e le condizioni generali non sono affatto insoddisfacenti.

Buona l'organizzazione e cortesissimo il personale anche se può capitare che la reception venga lasciata "scoperta" per svolgere altre funzioni.

Il Bar essenziale risce comunque a soddisfare le esigenze di chi vuole bere un aperitivo veloce.La colazione è abbastanza ricca ma è priva di ogni fantasia ed in buona parte è basata su alimenti preconfezionati anche se non mancano alcune cose fresche. Il servizio, come sempre, è cortese e disponibile.

Situato a poche centinaia di metri dal centro di Paese e sulla via per Treviso l'albergo è sicuramente interessante per chi ha riunioni di lavoro in zona con permanenze brevi e, probabilmente, anche per i turisti destinati a Treviso in cerca di una sistemazione un po' più economica.

Opinione presente anche su Trivago
Share:

0 commenti:

Posta un commento